giovedì 13 maggio 2010

Anche a Linux c'è un limite!

Salve a tutti!
Come primo post di questo nuovo blog vorrei portare all'attenzione una dichiarazione di Richard Stallman, fondatore e paladino del sofware libero, che ho letto stamattina su Tom's Hardware, una ezine informatica che leggo quotidianamente.

Stallman: Apple è l'impero delmale, ipad la sua arma
Fonte: Tom's  Hardware


Riporto il mio commento:

"Richard Stallman e quelli come lui dovrebbero cominciare a capire che non tutti sono capaci di usare 'il sofware libero', ma anzi, hanno bisogno di essere guidati e non avento cultura informatica, non ne capiscono i meccanismi come invece fa il sopracitato Richard Stallman ...

E questo è male? ...

O è male andare SEMPRE CONTRO!!?? ...

io uso linux e uso mac e uso windows ... ma IO ... perchè lo so fare! ... e ho scelto Linux per le ragioni che dice Richard Stallman ... ma ho scelto mac per fare musica, perchè sono prodotti che costano ma offrono una grande qualità!!


Allora a Richard Stallman vorrei chiedere: ma tutti quegli oggetti elettronici (come le tastiere e i sintetizzatori) che hanno un software proprietario per poter funzionare, sbagliano?! ... oppure sono software creati apposta (e chiusissimi!!!) per permettere al musicista di "accendere-e-suonare"?!


DAI DAI ... smettiamola di esagerare ..."


Appena finito di scrivere ho avuto l'idea del blog!

Buona giornata a tutti e ricordatevi ... non esageriamo!!

Nessun commento:

Posta un commento